Si amplia il fronte delle collaborazioni tra il GAL Colline Salernitane e la Banca Campania Centro, definita una nuova convenzione, inedita, per favorire i beneficiari del GAL nell’accesso al credito ed ai servizi bancari.
Il Presidente Giuliano: “Con la Banca Campania Centro, sempre di più impegnata sul territorio Picentino ed al nostro fianco, avremo una marcia in più”.
Si consolida ancora di più l’intesa tra il GAL Colline Salernitane e la Banca Campania Centro attraverso la stipula di una nuova convenzione, per favorire l’accesso al credito ed i servizi bancari ai beneficiari del GAL, che in questi anni pregressi hanno spesso scontato difficolta ed intoppi burocratici per accedere ad anticipazioni ad anche, a volte, ai normali servizi bancari, in particolare per i giovani imprenditori.
Venerdì 17 novembre, alle ore 10.00, presso la sede del GAL Colline Salernitane, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Convenzione tra la Banca Campania Centro ed il GAL Colline Salernitane, a cui interverranno: il Coordinatore del GAL Colline Salernitane Eligio Troisi, il Direttore Generale della Banca Campania Centro, Fausto Salvati, il Presidente del GAL Colline Salernitane, Antonio Giuliano ed il Presidente della Banca Campania Centro, Camillo Catarozzo.
Si deve riconoscere, nel risultato conseguito, la grande lungimiranza del Presidente della BCC Camillo Catarozzo ed il pragmatismo operoso del Direttore Generale Fausto Salvati, nel definire la convenzione. Significativo è stato anche il contributo del Consigliere Antonio Avallone, nella sua duplice veste di Consigliere del CdA di BCC Campania Centro e del GAL Colline Salernitane.
Alla conferenza stampa saranno inoltre presenti Gerardo Toro, Gestore di area terzo settore e referente microcredito di Banca Campania Centro, che “cura” sul piano operativo i rapporti con il GAL, ed il Direttore di filiale Vincenzo Palmentieri, Responsabile della filiale di Giffoni Valle Piana Banca Campania Centro.