Si terrà martedì 28 luglio p.v, alle ore 19.00, presso l’Aula Consiliare del comune di Giffoni Sei Casali, il secondo incontro sul “DISTRETTO AGROALIMENTARE DI QUALITA’ NOCCIOLA DI GIFFONI IGP”.
L’incontro, che vedrà la presenza dei membri del Comitato promotore DAQ Nocciola di Giffoni IGP, che è costituito dal Consorzio di Tutela, dal GAL Colline Salernitane e dalla Tonda di Giffoni O.P, (che riveste il ruolo di Capofila), avrà come finalità l’illustrazione, da parte del Coordinatore Eligio Troisi, degli adempimenti per il raggiungimento del riconoscimento definitivo del Distretto Agroalimentare di Qualità Nocciola di Giffoni IGP.
A fare gli onori di casa il primo cittadino Francesco Munno, a cui seguirà un momento di confronto tra i presenti sulle opportunità che il Distretto può offrire a quanti vi aderiranno, per avere una visione comune sulla crescita socio economica dell’intera area picentina.
Sono invitati i produttori agricoli, gli operatori della filiera e tutti coloro interessati al progetto di sviluppo territoriale.
L’incontro si svolgerà nel rispetto, rigoroso, delle norme di prevenzione della diffusione Covid19, saranno a cura degli organizzatori i necessari controlli ed il rispetto delle norme di prevenzione sanitaria.