Sarà l’Istituto Comprensivo ad indirizzo Musicale “A. Genovesi”, ad ospitare il quindicesimo seminario sulla Dieta Mediterranea ed il secondo workshop.

Sarà l’Istituto Comprensivo ad indirizzo Musicale “A. Genovesi”, ad ospitare il quindicesimo seminario sulla Dieta Mediterranea ed il secondo workshop, che si terrà all’aula consiliare del comune di Giffoni Sei Casali.
 Venerdì 19 maggio, sarà l’Istituto Comprensivo ad indirizzo Musicale “A. Genovesi”, via Domenico Amato- San Cipriano Picentino, ad ospitare il quindicesimo seminario sulla Dieta Mediterranea ed il secondo workshop dal titolo: “La Dieta Mediterranea: Le Opportunità”, ed il secondo workshop dal titolo: “Sana alimentazione, stile di vita e disturbi alimentari”, che si terrà all’aula consiliare del comune di Giffoni Sei Casali, alla presenza del Sindaco, Francesco Munno. L’iniziativa ha il supporto scientifico dell’Università degli Studi di Salerno e del Dipartimento di Medicina Chirurgia e Odontoiatria Scuola Medica Salernitana (DipMed).
Il programma prevede i saluti della Dirigente scolastica Angela Augusto; del Sindaco di Giffoni Sei Casali, Francesco Munno, del Vice Sindaco Giuseppe Sica, dell’Assessore all’Istruzione Orsola Mele, del Presidente del GAL Antonio Giuliano, della Dott.ssa Rosa Maria Zampetti- Dirigente Responsabile U.O.S.D. Promozione della salute ASL Salerno e del Coordinatore del GAL e Responsabile Cooperazione Eligio Troisi, che introdurrà le attività seminariali svolte dai docenti: Dott. Antonio Santoro -DIFARM-UNISA e del Dott. Nicola Prudente DIFARM-UNISA.