PROGETTO CREA MED: NONO SEMINARIO – “DIETA MEDITERRANEA: LE OPPORTUNITA’.

PROGETTO CREA MED: NONO SEMINARIO – “DIETA MEDITERRANEA: LE OPPORTUNITA’.
Al nono seminario del progetto CREA MED, si parlerà delle “Opportunità” che la Dieta Mediterranea può offrire, per una sana alimentazione per i ragazzi ed al Territorio per una promozione economica e di sviluppo agroalimentare.
Il nono seminario si terrà venerdì 14 aprile (dalle ore 9.30 alle 13.00), presso l’Istituto Comprensivo Statale “Montecorvino Pugliano” al teatro del sorriso in via Veneto, nell’ambito del progetto di Cooperazione Transnazionale CREA-MED -Dieta Mediterranea e Resilienza Rurale in una Economia Globalizzata- dal titolo: LA DIETA MEDITERRANEA: LE OPPORTUNITA’”.
Il programma prevede i saluti della Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale “Montecorvino Pugliano” prof.ssa Maria Rosaria Mirra, del Sindaco di Montecorvino Pugliano Alessandro Chiola, del Presidente del GAL Antonio Giuliano, della Dott.ssa Rosa Maria Zampetti- Dirigente Responsabile U.O.S.D. Promozione della salute ASL Salerno e del Coordinatore del GAL e Responsabile Cooperazione Eligio Troisi, che guiderà la discussione ed il confronto con gli studenti, insieme al Maestro pizzaiolo, ricercatore e divulgatore della cultura mediterranea e dei grani antichi, Dolo De Lio.