Primo incontro tematico con gli Enti pubblici del Territorio picentino, per approfondire le Opportunità del bando 4.4.2.
Nell’ambito del Piano di Comunicazione e Animazione si è tenuto presso la sede del GAL Colline Salernitane, il primo incontro tematico con gli Enti pubblici del Territorio picentino, per approfondire le Opportunità del bando 4.4.2 già pubblicato e degli ulteriori bandi della S.S.L del GAL, che vedono potenziali beneficiari gli Enti pubblici.
All’incontro hanno partecipato, oltre alla Comunità Montana Monti Picentini, tutti i Sindaci dell’intero comprensorio dei Picentini, con i loro rispettivi Responsabili degli Uffici Tecnici comunali, i quali hanno preso visione dell’opportunità che il bando 4.4.2 offre.
A fare gli onori di casa, il Presidente del GAL e Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano ed il Coordinatore, Eligio Troisi, i quale, oltre ad illustrare la misura 4.4.2, ha enunciato i prossimi bandi che saranno messi in cantiere, con i rispettivi importi
Ad argomentare le opportunità che il bando offre agli Enti pubblici, instaurando anche un confronto finale con i presenti, è stato il Responsabile T.I. 4.4.2 UOD Salerno, il Dott. Massimo De Crescenzo.
A questo primo incontro tematico seguiranno gli altri due: con le Organizzazioni di Categoria delle Piccole e Medie Imprese e con gli Ordini e Collegi Professionali.