Il GAL Colline Salernitane, nell’ambito del progetto di Cooperazione Transnazionale CREA-MED -Dieta Mediterranea e Resilienza Rurale in una Economia Globalizzata- lunedì 27 novembre 2023, all’Istituto Comprensivo Statale “Antonio Genovesi”, presso l’Auditorium della frazione di Campigliano di San Cipriano Picentino, organizza il diciannovesimo seminario dal titolo: Dieta Mediterranea e Turismo sostenibile: scenari ed opportunità di ripresa”.
Il seminario avrà il supporto scientifico dell’Università degli Studi di Salerno e del Dipartimento di Medicina Chirurgia e Odontoiatria Scuola Medica Salernitana (DipMed).
Il programma prevede i saluti della Dirigente scolastica Angela Augusto, della Sindaca di San Cipriano Picentino Sonia Alfano, del Sindaco di Castiglione del Genovesi, Generoso Mattia Bottiglieri, del Presidente del GAL Antonio Giuliano, della Dott.ssa Rosa Maria Zampetti- Dirigente Responsabile U.O.S.D. Promozione della salute ASL Salerno e del Coordinatore del GAL e Responsabile Cooperazione Eligio Troisi, che introdurrà l’attività seminariale che sarà svolta dalla Dott.ssa Alessandra Di Giacomo, Biologa Nutrizionista.