Inizia il secondo step del Piano di Animazione e Comunicazione del GAL Colline Salernitane, per la presentazione dei nuovi quattro Bandi pubblicati il 15 luglio scorso e che scadranno il 15 ottobre 2019.
Primo incontro tematico, che aprirà la serie degli incontri territoriali che si terranno a settembre nei singoli comuni dell’intera area dei Picentino, sarà mercoledì 7 agosto alle ore 10.30, quando i Sindaci dei nove comuni picentini, potenziali beneficiari del Bando 7-5-1. si incontreranno, presso la sede del GAL.
Il Presidente, Antonio Giuliano ed il Coordinatore, Eligio Troisi illustreranno agli amministratori in sala la Misura 7.5.1. e le opportunità che essa offre agli Enti locali.
Inoltre, per approfondire gli aspetti operativi del Bando 7.5.1, interverrà il Dott. Matteo Tortora, Responsabile Misura 7.5.1. – UOD Provinciale Salerno- Regione Campania. All’incontro interverranno i Sindaci, gli Assessori, i Responsabili degli Uffici Tecnici dei Comuni e della Comunità Montana picentina, per valutare le opportunità per la predisposizione dei progetti da candidare.