IL GAL RINNOVA, ANCHE PER IL 2022, LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ ISO 9001:2015!
Si è concluso, con esito positivo e senza alcun rilievo, il rigoroso Audit esterno svolto dagli Ingegneri della Società di Certificazione TUV THURINGER.
Il GAL, Presieduto da Antonio Giuliano, e con il suo intero CdA, si conferma tra le poche “Agenzie di Sviluppo Locale” che in Italia si avvalgono di un Sistema qualità ISO 9001:2015 e l’unica tra i quindi GAL operanti in Campania.
“La determinazione, l’impegno rigoroso, la formazione continua e la professionalità, dell’intera Struttura, ha sottolineato il Coordinatore Eligio Troisi- hanno fatto sì, che in questi anni, il GAL diventasse il punto di riferimento per il Territorio picentino e nella realtà provinciale e campana.
La Strategia di Sviluppo, presentata nel 2017 e che ha inteso mettere al centro il Territorio, si sta, ormai, concretizzando con il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati; ciò è stato grazie alla professionalità, alla continua formazione del personale ed ai rigorosi Sistemi di Controllo di Qualità adottati”.
La nuova sfida, che riguarda le risorse del Regolamento transitorio 2021/2022 e la Programmazione 2023/2027, è già iniziata!
La rigorosa analisi dei risultati raggiunti con la S.S.L. presentata nel 2017ci sta rappresentando il quadro aggiornato della conoscenza, per definire, con la stessa incisività, lungimiranza e concretezza di obiettivi, la nuova Strategia che si porrà l’obiettivo di traguardare il Territorio dei Picentini verso il 2030!