IL GAL COLLINE SALERNITANE SI CANDIDA PER ORGANIZZARE E SVOLGERE IL FORUM LEADER 2024

IL GAL COLLINE SALERNITANE, DI CONCERTO CON L’ASSESSORATO REGIONALE ALL’AGRICOLTURA SI CANDIDA PER ORGANIZZARE E   SVOLGERE IL FORUM LEADER  2024, APPUNTAMENTO ANNUALE DELLA RETE RURALE NAZIONALE CON I DUECENTO GAL ITALIANI

Il Presidente Antonio Giuliano ed il Coordinatore Eligio Troisi, con il sostegno dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura, hanno fatto richiesta, al GAL Valle Brembana 2020, Coordinamento p.t. del Comitato di Pilotaggio FORUM LEADER, di candidare, ospitare e organizzare, sul nostro Territorio e nelle nostre Strutture, la “Quinta Edizione del FORUM LEADER 2024”.

La richiesta di candidatura scaturisce dalla continuità di partecipazione e dei contributi concreti, che il GAL Colline Salernitane ha apportato nelle pregresse edizioni, partecipando attivamente ai laboratori tematici ed alle elaborazioni plenarie,    attraverso la presenza del Coordinatore Eligio Troisi.

La candidatura è stata condivisa con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, per garantire una visibilità a tutti i GAL Campani e per presentare, nello scenario nazionale, il lavoro che l’Assessorato, attraverso le strutture GAL, sta implementando sui Territori Rurali Regionali.