Il GAL Colline Salernitane all’Open – Outdoor Experiences di Paestum.

Il GAL Colline Salernitane all’Open – Outdoor Experiences di Paestum.

Sabato 29 marzo, alle ore 17.00, il GAL Colline Salernitane terrà la Conferenza stampa sulla presentazione del “Cammino dei Picentini”, a cura del GAL,ed a cura dell’Ente Parco dei Monti Picentini, l’organizzazione del Sistema Turistico dei Cammini nel Territorio del Parco. L’evento di svolgerà presso lo stand Istituzionale dell’Ente Parco Regionale dei Monti Picentini Stand A02.
Alla conferenza stampa interverranno: il Presidente ed il Direttore del GAL Colline Salernitane, Antonio Giuliano ed Eligio Troisi ed il Vice Presidentedel Parco Regionale dei Monti Picentini, Giuseppe Alfano; sono invitate leIstituzioni locali ed Esperti del settore.

Dopo la partecipazione, prima alla BIT di Milano, il 9 febbraio 2025, e, poi, alla XXVIII “Borsa Mediterranea del Turismo, a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, il 15 marzo 2025, il “Cammino dei Picentini” sarà presentato anche alla Fiera “Open – Outdoor Experiences”, per contribuire, con la nostra esperienza, ad affermare l’identità dell’evento fieristico “Open Outdoor Experiences”, come evento specializzato di settore del turismo dei Cammini e dell’escursionismo Open Area.

L’occasione servirà anche a rafforzare il quadro della collaborazione istituzionale del GAL Colline Salernitane con l’Ente Parco Regionale dei Monti Picentini, che, recentemente, ha rinnovato la propria governance, la collaborazione si basa sugli obiettivi di: ampliare, consolidare ed organizzare,il Sistema Turistico dei Cammini del Territorio del Parco.