L’affermazione eduardiana ci piace intenderla come una consapevolezza e non come una constatazione!
Quando nel 2017 si è assunta la responsabilità di non far andare disperso il ruolo e le opportunità che il GAL poteva assicurare al Territorio picentino, lo si è fatto con la consapevolezza che ognuno di noi metteva in gioco la propria reputazione, con l’impegno affinché il GAL Colline Salernitane non dovesse essere solo il primo GAL (come i fatti poi hanno confermato), ma il migliore!
Per raggiungere tali risultati occorrono energie e dedizione straordinaria, capacità di formare una squadra e l’impegno costante a migliorare ogni giorno noi stessi.
Per questo il GAL, tra i pochissimi in Italia, ha voluto aderire al Sistema di Qualità ISO 9001:2015, affidandosi ai rigorosi controlli di una delle più importanti Società di certificazione europea, TUV THURINGEN. La Certificazione di Qualità acquisita dal GAL nel 2020 è stata confermata, superando il rigoroso Audit che si è svolto in questi giorni, anche per il 2021.
La qualità non è un traguardo che si raggiunge per apporsi una medaglia, ma la continua e costante determinazione a fare sempre meglio!
Il Presidente del CdA Antonio Giuliano Il Coordinatore Eligio Troisi