GIOVEDI 27 OTTOBRE ORE 17.30 NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO SI TERRA’ IL SETTIMO INCONTRO DI ANIMAZIONE DI SENSIBILIZZAZIONE E CONSULTAZIONE DEL TERRITORIO.

GIOVEDI 27 OTTOBRE ORE 17.30 NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO SI TERRA’ IL SETTIMO INCONTRO DI ANIMAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E CONSULTAZIONE DEL TERRITORIO.

Sarà il comune di Olevano Sul Tusciano ad ospitare, giovedì 27 ottobre alle ore 17.30 presso l’aula consiliare, il settimo incontro di Animazione, di sensibilizzazione e consultazione del Territorio, per la presentazione dei nuovi Bandi: T.I.-16.9.1 az. B- 16.4.1.-16.1.1.az.2. (pubblicati il 12 agosto u.s. ed in scadenza il 10 novembre p.v.), per far conoscere ai potenziali beneficiari le opportunità per la crescita socio-economica del Territorio.
I Bandi della Tipologia 16 rappresentano una straordinaria opportunità a favore del Territorio, perché riguardano progetti di cooperazione tra pubblico e privato, con un ruolo importante anche dell’Associazionismo e del terzo settore, per favorire una innovazione territoriale, una crescita economica e sociale in armonia e processi di integrazione ed inclusione sociale.

Al aprire i lavori il Sindaco di Olevano Sul Tusciano, Michele Volzone, a seguire il Presidente del GAL Antonio Giuliano ed il Coordinatore e Responsabile delle Misure Eligio Troisi.
Attraverso questi incontri, continua, inoltre, la fase più capillare di consultazione, sensibilizzazione e confronto con il territorio, attività in essere nell’ambito dei lavori di “progettazione partecipata” che il GAL ha avviato, da tempo, che riguarda la fase preparatoria per la elaborazione della nuova Strategia 2023/2027.