Continua il corso di formazione della durata di 20 ore, dal titolo: “Il ruolo del Dottore Agronomo nei processi di governo del territorio “, che si tiene presso la sala convegni dell’Osservatorio Appennino dell’Università degli Studi di Salerno.
Il GAL Colline Salernitane, Agenzia di Sviluppo certifica ISO 9001:2015, presieduto da Antonio Giuliano, ha fortemente voluto e supportato, nella fase organizzativa, il corso di formazione, anche con un apporto concreto, attraverso lezioni specifiche, prima con il project manager dott. agr. Eligio Troisi, che con la sua esperienza professionale ed alta competenza, lo scorso 8 marzo, nella prima lezione che si è tenuta ha spiegato ai partecipanti al corso, i temi della pianificazione strategica territoriale, e poi, oggi pomeriggio, con il dott. agr. Mario De Vita, Responsabile dell’Attuazione delle Attività Progettuali del GAL, ha presentato ai corsisti il tema “IL PIANO DEL VERDE URBANO”.
Il corso di formazione specialistico post laurea è rivolto a professionisti e dirigenti tecnici della PA, patrocinato dal Dipartimento di Ingegneria dell’UNISA, responsabile scientifico Prof. Roberto Gerundo, in collaborazione con I’ ODAF di Salerno.