Contratto di fiume: quali opportunità per il Governo del Territorio Picentino e per lo sviluppo locale.

Il GAL Colline Salernitane organizza il giorno VENERDI’ 4 marzo 2022 ore 15,30, presso la propria sede in Via V. Fortunato area P.I.P Giffoni Valle Piana, il convegno dal titolo: CONTRATTI DI FIUME: DAL PNRR AL LEADER INQUADRAMENTO ED OPPORTUNITA’ PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO E LO SVILUPPO LOCALE”, a cui partecipano, oltre al Presidente del GAL Antonio Giuliano, il Presidente della Comunità Montana Alfredo Cicatelli, i Consiglieri provinciali, Sonia Alfano e Martino D’Onofrio, gli Amministratori del Comprensorio, il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, Capofila del costituendo Contratto di Fiume Picentino, il Consigliere provinciale Alessandro Chiola, Delegato all’Ambiente e Corpi Idrici Superficiali,  il Presidente ODAF Salerno Maurizio Camillo, il Presidente INU Campania, Francesco Domenico Moccia.

Introduce e coordina Eligio Troisi GAL Colline Salernitane, le relazioni tecniche sono affidate a: Massimo Bastiani Coordinatore del Tavolo Nazionale Contratto di Fiume; Vincenzo Viola SOGES Società di Assistenza tecnica; Antonia Arena Università di Napoli Dipartimento di Architettura; Roberto Gerundo Università di Salerno Dipartimento di Ingegneria.

Dopo approfondimenti e dibattito, conclude i lavori l’On. Franco Picarone Presidente Commissione Bilancio Regione Campania, primo firmatario della Legge regionale sui Contratti di Fiume.

La partecipazione al seminario dà diritto ai crediti formativi per i professionisti, che saranno attribuiti secondo i criteri del proprio Ordine Professionale di riferimento.

Per partecipare al convegno è preferibile l’iscrizione attraverso il seguente link o QR Code

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSctZyUBDtb4p2Uig85t1m2dcrHG70afMY9T36uhQ8-Hzgd2Nw/viewform?usp=pp_url.

 L’Accesso è consentito previo verifica di green pass e mascherina.

Per vedere la locandina clicca sul link https://www.galcollinesalernitane.it/wp-content/uploads/2022/02/locandina-def-3-Cd-F.pdf