Approvato all’unanimità il bilancio 2022.
Si è svolta ieri, 27 giugno c.m., presso la sede del GAL, l’Assemblea annuale dei soci, per l’approvazione del Bilancio di esercizio al 31/12/2022.
Dopo l’intervento del Coordinatore Eligio Troisi, il quale ha fatto un breve excursus sulle attività realizzate, a partire dal 2017, quando si è insediata la nuova Presidenza ed il nuovo gruppo dirigente, ha richiamato, sinteticamente, gli importanti risultati raggiunti in questi anni e la imminente prospettiva Strategica, già presentata il 31 maggio scorso con la chiusura della Fase Preparatoria.
Il Presidente Antonio Giuliano ha rimarcato lo straordinario sforzo ed il grande spirito di abnegazione che ha contraddistinto, sia il lavoro dell’Organo amministrativo, che del Coordinatore Eligio Troisi e dell’intero Team, per rimettere in sesto il GAL e recuperare sulle grandi problematiche ereditate.
“Oggi possiamo essere sodisfatti rispetto a quanto è stato fatto, i risultati conseguiti che proiettano il GAL Colline Salernitane con le proprie performance tra i più accreditati a livello regionale e nazionale, condizione che ci pone con ottimismo rispetto al prossimo futuro e alla prossima programmazione 2023/2027” ha dichiarato il Presidente Antonio Giuliano.
Le risultanze di bilancio sono state illustrate dal RAF, Sonia Vassallo, mentre il Revisore dei Conti, Dott. Francesco Giordano, ha letto la propria relazione sul Bilancio e sulla gestione, ponendola, con parere favorevole, alla valutazione dei Soci.
L’assemblea dei Soci, all’unanimità dei Soci presenti e/o rappresentati per delega, costituenti il 62% circa del capitale sociale, ha approvato il bilancio consuntivo chiuso al 31/12/2022.