Apprendiamo con profonda tristezza la scomparsa del Dott. Antonio Falessi.

Apprendiamo con profonda tristezza la scomparsa del Dott. Antonio Falessi.

Il Dott. Falessi, nella sua lunga carriera professionale di Dirigente Regionale, conclusasi con il ruolo di Direttore Generale dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, è stato esempio di grande lungimiranza, intuito e concretezza, apprezzati unanimemente, che hanno portato la Regione Campania in posizioni di massima considerazione, sia nei confronti del Ministero dell’Agricoltura che dalla Commissione Europea, in particolare della DG AGRI.

Nella sua lunga carriera di Dirigente ha assunto diversi ruoli di grande responsabilità Commissariale, in particolare nel settore delle bonifiche.

Negli anni tra il 2016-2017, il GAL Colline Salernitane ha avuto modo di avvalersi della sua professionalità e della sua esperienza, avendo intrattenuto con noi, per un breve periodo, ruoli di collaborazione.

E’ con profondo cordoglio che, il Presidente, Antonio Giuliano ed il Vice Presidente, Rosario Rago del CdA, con il Direttore Eligio Troisi e tutto il personale del GAL, esprimono sentite e sincere condoglianze ai suoi familiari.

Riposa in pace, Dottore Falessi, e che la terra ti sia lieve.