Il GAL Colline Salernitane ha deciso di aggiornare il sito con la sezione “trasparenza”, nonostante non sia un soggetto obbligato ad ottemperare in maniera diretta alla normativa nazionale in materia (D. lgs. 97/2016), nonostante gli obblighi derivanti dai regolamenti comunitari non coprano l’intero spettro del concetto di trasparenza proprio della normativa italiana.
La decisione di rendere fruibili più informazioni nasce dal fatto che il GAL, in quanto soggetto che gestisce risorse pubbliche, persegue finalità intrinsecamente pubbliche sia pure con forma giuridica di diritto privato, ed è quindi suo compito rendere conto dei risultati e mettere a disposizione informazioni rispetto all’attività svolta.
In questa sezione, che si sta implementando e che verrà aggiornata periodicamente, sono disponibili una serie di informazioni legate all’organizzazione. Con questo si intende dare conto del contributo che il GAL apporta attraverso la propria azione al raggiungimento delle finalità e degli obiettivi che si è proposto nella Strategia di Sviluppo Locale ed alla soddisfazione dei bisogni per i quali il GAL stesso è stato costituito.
8Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV