All’ Antica Ramiera di Giffoni Valle Piana l’iniziativa sulla candidatura del Distretto Agroalimentare di qualità Nocciola di Giffoni IGP

Grande partecipazione di pubblico e di addetti al convegno per la  candidatura del Distretto Agroalimentare di qualità Nocciola di Giffoni IGP, organizzato dal comitato promotore del Distretto, costituito dal GAL, rappresentato dal Presidente, Antonio Giuliano e dal Coordinatore, Eligio Troisi; dal consorzio di tutela, rappresentato dal Presidente Gerardo Alfani e dalla O.P. Tonda Giffoni, che ne è capofila, rappresentata dal Presidente  Pasquale Sica.

Numerosa la presenza anche di Amministratori locali, il cui contributo unitario è fondamentale alla riuscita dell’iniziativa, come ha sottolineato il Presidente, Antonio Giuliano.

Ospite gradita, che ha concluso i lavori, l’On. Anna Bilotti, la quale, nel suo intervento, nell’apprezzare il lavoro che si sta facendo,  ha manifestato molto interesse a seguire l’evoluzione della nascita del Distretto Agroalimentare di qualità Nocciola di Giffoni IGP.

Il prossimo appuntamento, per favorire la massima partecipazione di tutti soggetti interessati, si volgerà lunedì 23 dicembre alle ore 20.30, presso il ristorante Country House “Casa mia” a San Cipriano Picentino.