In questa Sezione, è consultabile e scaricabile la documentazione necessaria per l’iscrizione di società fornitrici di beni e servizi all’Albo Fornitori del GAL Colline Salernitane.
Modulistica per l’iscrizione all’Albo Fornitori di Beni e Servizi
- Regolamento per l’affidamento dei contratti di valore inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
- Avviso per la costituzione e tenuta dell’Albo Fornitori di Beni e Servizi + Allegato A
- Allegato B
- Allegato C
- Allegato D
- Allegato E
- Allegato F
- Allegato G
L’Albo Fornitori è aggiornato con le eventuali richieste di iscrizione pervenute, secondo le modalità previste nell’avviso. L’aggiornamento dell’albo fornitori è approvato con deliberazione del CdA del GAL e pubblicato sul sito internet e nella sezione Amministrazione Trasparente.
L’iscrizione è aperta a ditte individuali e società, secondo le modalità previste nel singolo avviso.
Le procedure sono completamente dematerializzate per cui l’invio della partecipazione è possibile solo a mezzo pec.
Albo fornitori di beni e servizi – Revisione ed aggiornamento CdA 25 marzo 2024